- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Pessina of AC Monza is challenged by Michel Aebischer of Bologna FC during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
'Da quando la dirigenza del Bologna ha capito che il Milan non avrebbe abbassato la richiesta di 12 milioni di euro è cominciata la ricerca di un centrocampista' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Bologna a caccia di mediani, dunque, per andare a completare il reparto e allungare il più possibile le rotazioni. La dirigenza al lavoro su Pobega, ma se il Milan non dovesse abbassare le pretese si andrebbe su altri profili. Secondo il Corriere dello Sport Stadio in cima alla lista ci sarebbe Matteo Pessina, altro reduce dall'Europeo 2021 vinto assieme a Immobile e Bernardeschi. Per il giocatore del Monza duttilità ed esperienza internazionale nelle coppe europee con l'Atalanta e il Bologna cercherà di capire le condizioni fisiche dopo un lungo infortunio: piace a Sartori. Altri nomi sono di Cerin, Mandragora e Asllani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA