- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - JANUARY 22: The AS Roma player Evan Ferguson during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between AS Roma and VfB Stuttgart at Stadio Olimpico on January 22, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Bologna balla sulle punte, sia per quello che potrebbe essere ceduto, ovvero Ciro Immobile vicino al Paris Fc e il Lione su Thijs Dallinga, sia per quello che potrebbe arrivare.
In entrata, il Bologna cerca una occasione, scrive il Corriere dello Sport Stadio, con Sartori e Di Vaio che stanno aspettando da un paio di settimane che qualcosa possa concretizzarsi. Non tutte le speranze son andate perdute, sostiene Claudio Beneforti, ma più passa il tempo e più c'è il rischio che il Bologna possa restare così com'è. Due i profili graditi alla dirigenza, ma difficili da acquistare. Piace Tijjani Noslin della Lazio, ma Lotito chiede 20 milioni in prestito con obbligo di riscatto mentre il Bologna vorrebbe il diritto. Poi, c'è Evan Ferguson della Roma, per ora bloccato da Gasperini in assenza di un sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA