- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Jonathan Rowe of Bologna runs with the ball during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con Jonathan Rowe, reduce dal gol in Coppa Italia con il Parma, il primo segnato in maglia rossoblù: 'Pazzi di Rowe', è il titolo scelto.
Bologna scopre l'inglese, dribbling e fantasia, Rowe sta entrando negli schemi di Italiano e giovedì si sono viste le prime scintille: è pronto per il il turnover assieme a Orsolini, Cambiaghi e Bernardeschi. La miccia è scattata per avvicinarsi al rendimento di Dan Ndoye, che partì a rilento per poi emergere la scorsa stagione. Anche lo svizzero aveva difetti sotto porta colmati in allenamento e Rowe ha piazzato la prima zampata contro il Parma, rimanendo freddo dopo il palo iniziale. L'esterno ha raggiunto finalmente l'altezza delle aspettative con giocate geniali, strappi e dribbling e ora può costruirsi una seconda parte di stagione. Johnny può essere decisivo nella rincorsa del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA