- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Jay Idzes of Venezia tackles Davide Calabria of Bologna during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Ricomporre la coppia con Sam Beukema. Chissà. Il Bologna sulle tracce di Jay Idzes, difensore del Venezia e con un passato ai Go Ahead Eagles, ex squadra di Beukema.
I due hanno giocato assieme cinque anni fa, Beukema da difensore, Idzes all'epoca da mediano di copertura, raggiungendo la promozione in Eredivisie. Poi, le strade si sono separate, ma nel frattempo Idzes è diventato un forte difensore e nell'ultima annata a Venezia ha dimostrato di saperci stare in Serie A. Si è informato il Bologna, che lo ha inserito nella propria lista di mercato assieme ai difensori che aveva già cercato un anno fa dopo la cessione di Calafiori. I nomi sono quelli di Otavio, brasiliano del Porto, e Brassier, centrale che era stato acquistato dal Marsiglia ma poi finito al Rennes in prestito. Entrambi sono valutati 15 milioni di euro, ma il Bologna confida di riuscire ad abbassare il prezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA