- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Riccardo Orsolini of Bologna challenges Sebastian Otoa of Genoa during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Inizia la nona stagione al Bologna per Riccardo Orsolini che già nell'agosto 2023 aveva rinnovato il contratto con il club rossoblù fino al 2027. Ma è già tempo di parlare di un nuovo accordo.
L'estate è stata vissuta da incedibile nonostante la corte di qualche club europeo e soprattutto di una società araba, disposta a mettere sul piatto 25 milioni di euro. Alla fine, da bandiera e veterano del Bologna, Orsolini è rimasto e ha ripreso a fare quello che gli riesce meglio: segnare. Così, il Bologna è pronto per sottoporre a Orso un nuovo rinnovo di contratto e con calma partiranno i colloqui con l'agente Michelangelo Minieri per mettere nero su bianco durata e cifre. Orso è già al massimo tetto salariale del Bologna, circa 2 milioni, ma un piccolo adeguamento verrà fatto alla luce delle prestazioni del numero 7 che da tre anni a questa parte va in doppia cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA