Un anno fa rimase in panchina a Roma, ma stavolta vuole esserci, a maggior ragione dopo essere rimasto fuori dai titolari martedì con il Monaco.

news
Cor Sport – Orsolini rivuole il posto da titolare

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Riccardo Orsolini of Bologna competes for the ball with Thilo Kehrer of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Riccardo Orsolini vuole la maglia contro i giallorossi di Juric e già ieri alla ripresa dei lavori il numero sette si è messo a lavorare per riguadagnarsi il posto. Orso ha patito la fatica dopo il Lecce e prima del Monaco, ma ora ha tempo per riprendere condizione e non vuole la seconda panchina consecutiva, anche perché è il capocannoniere della squadra con 4 gol. Per quanto riguarda le indicazioni di formazione, c'è la sensazione che Italiano possa insistere su Beukema-Lucumi, Erlic è fuori e Casale non dà garanzie, e anche in mezzo verrà chiesto uno sforzo a Freuler con Pobega che si candida a giocare. Sulle fasce, oltre a Orso, ci sarà Ndoye dalla parte opposta mentre in difesa potrebbe tornare Lykogiannis a sinistra. A destra le alternative sono di più con Holm, Posch e De Silvestri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
