- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Riccardo Orsolini ancora titolare questo pomeriggio. Italiano si affida anche a lui per provare a battere il Pisa e passare una sosta serena. Orso fino a qui è stato il miglior marcatore della squadra e questa è la sua miglior partenza con quattro gol segnati.
Rimanendo alla sola Serie A, il rigore di Lecce ha portato il numero sette a 68 gol segnati con la maglia del Bologna, raggiunto e staccato Signori a 67, e il prossimo obiettivo è Gino Cappello a quota 75. Al Dall'Ara, Orso ha già segnato tre volte e punta alla quarta per consentire ai rossoblù di tornare al successo. Servono tre punti per rilanciarsi e mandare un segnale di ripresa. Il treno europeo è ancora vicino e una vittoria consentirebbe al Bologna di rimanere attaccato. Orso, il gol è il suo cibo preferito, scrive il Cor Sport: nella sua testa la hall of fame rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA