- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo lo stop per infortunio rimediato contro il Monza in Coppa Italia, Orsolini torna titolare dal 1' contro il Verona, come riportato dal Corriere dello Sport.
Contro la Juventus non ha potuto giocare, mentre con il Torino è entrato a partita in corso. Orsolini non vuole più aspettare e ha affrettato il suo recupero per poter tornare sul rettangolo da gioco e contribuire in maniera attiva al momento d'oro del Bologna. Ebbene si, l'esterno ascolano è un fattore determinante per la fase offensiva rossoblù. I felsinei stanno viaggiando a grandi falcate nell'ultimo periodo, ma Italiano pensa sempre a come poter migliorare in entrambe le fasi di gioco. Orsolini può regalare una gioia quando meno te lo aspetti ed è a caccia del suo settimo gol stagionale in Serie A. Attualmente, il classe '97 è il capocannoniere della squadra e contro il Verona tornerà a vestire la maglia da titolare. Ritrovare continuità e gol sarebbe il modo perfetto per ricominciare dopo l'infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA