- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Riccardo Orsolini of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Celtic FC at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Problemi per il rinnovo di Riccardo Orsolini e Remo Freuler secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il Bologna non rilancia la propria offerta e c'è distanza con la richiesta del giocatore: Orso lontano, scrive il quotidiano.
Saputo non rilancia e offre lo stesso ingaggio da 2 milioni più ricchi bonus, ma l'ultimo incontro l'agente Minieri non ha sancito passi avanti: distanza netta tra richiesta e offerta. Le richieste sono alte, i parametri stretti, sostiene Stadio, così la campagna rinnovi si complica. Non solo per il numero sette, ma anche per Remo Freuler, che va in scadenza a giugno: lo svizzero ha chiesto oltre due milioni di euro, ritenuti troppi dal Bologna e nonostante lo stretto rapporto con Sartori non ci sono stati sviluppi. Praticamente impossibile arrivare invece al rinnovo di Jhon Lucumi: il suo agente ha rimandato tutti gli appuntamenti in agenda facendo chiaramente capire la sua intenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA