- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates victory after defeating FC Internazionale 1-0 in the Serie A match between Bologna and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport di oggi apre con la foto della rovesciata di Orsolini contro l'Inter e il titolo 'Orso d'oro'. Parallelismo tra l'iconica foto del gol di Pascutti.
Cinquantanove anni dopo il leggendario volo di Ezio con Burgnich con la foto di Maurizio Parenti: il tifo rossoblù ha un'altra immagine iconica, scrive il quotidiano. La rovesciata di Orso rimarrà nella storia: un colpo magnetico al 94' contro la capolista. Tre punti che rilanciano il Bologna nella lotta Champions ma rispolverano dalla memoria i gol leggendari della lunga storia rossoblù. Lo ricorda Italo Cucci nel suo articolo di spalla, ritornando proprio a quel volo incredibile di Pascutti. Due gesti tecnici pazzeschi, stupendi, che rimarranno indelebili nella mente dei tifosi rossoblù. E su YouTube, scrive Stadio, la perla del numero 7 ha già superato le 500 mila visualizzazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA