- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Riccardo Orsolini of Bologna scores his team's third goal during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'A metà della scorsa settimana Riccardo Orsolini e Lewis Ferguson hanno fatto un check all'Isokinetic per capire, con un esame strumentale, a che punto erano della loro guarigione', scrive il Corriere dello Sport.
I risultati sono stati incoraggianti e i due giocatori viaggiano verso il recupero fissato per settimana prossima. Orsolini potrebbe accorciare un po' i tempi rispetto alle quattro settimane preventivate. Si era fatto male contro il Dortmund e già in vista del match con il Torino di San Valentino potrebbe tornare tra i convocati. Lewis Ferguson, invece, si è fatto male a Lisbona il 29 gennaio, sono passati 8 giorni dal lieve stiramento e i controlli hanno dato buoni risultati. Pure lui potrebbe provarci per il Torino, quantomeno per tornare tra i convocati. Tempi più lunghi per Odgaard, che si è fatto male a Bergamo in Coppa Italia: il ritorno è fissato per inizio marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA