- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Riccardo Orsolini (L) of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Per il toc toc con l'azzurro c'è ancora da lavorare; ma Riccardo Orsolini intanto può ripartire da quello che gli riesce meglio. Far gol con la maglia del Bologna' scrive il Cor Sport.
Il numero sette non segna in Serie A dalla trasferta di Cagliari, è passato circa un mese, e sabato contro l'Udinese si candida a essere titolare e protagonista, ma occhio anche a Federico Bernardeschi, parso in crescita nel finale di partita contro il Napoli. La concorrenza, sottolinea il quotidiano, è stimolante e il numero dieci è una alternativa sia in fascia sia in zona centrale, fornendo a Vincenzo Italiano più di una soluzione. Ora si apre il ballottaggio per Udine. Orsolini si è un po' fermato rispetto all'inizio show in termini di realizzazione, in più è stato via con la nazionale mentre Bernardeschi ha continuato a lavorare a Casteldebole e potrebbe avere una chance. Siamo vicini a un cinquanta e cinquanta, sottolinea Stadio. Chi giocherà titolare a Udine?
© RIPRODUZIONE RISERVATA