- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Focus su Dan Ndoye per il Corriere dello Sport: il Bologna se lo gode. Lo svizzero è tornato decisivo con la doppietta al Torino, quinto gol in stagione, fondamentale per la rimonta da tre punti che tiene il Bologna in corsa per l'Europa.
Ndoye è un jolly, Italiano lo può mettere ovunque ma da esterno impatta la gara come pochi, salta l'uomo, va in uno contro uno e dà sempre un vantaggio alla squadra: Dan è tornato, le sue accelerazioni spaccano la partita. Nella corsa alle coppe i rossoblù sanno di poter contare su di lui e il periodo difficile alle spalle. Le sue giocate hanno fatto impazzire il Torino che non sapeva come arginarlo e per Italiano è un punto fermo dopo averlo aspettato dai recenti acciacchi fisici. A fine partita, in un video ritratto dal reparto social del Bologna, si vede il mister accogliere Ndoye in spogliatoio e dirgli: 'se giochi sempre così le vinciamo tutte'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA