- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GENOA, ITALY - APRIL 04: Alessandro Zanoli of Genoa celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 04, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Non solo il sostituto di Dan Ndoye, soprattutto dopo l'infortunio di Bernardeschi dato che Italiano è rimasto solo con tre esterni di attacco, ma anche altre tre pedine per completare il mercato in entrata del Bologna.
A centrocampo serve un innesto. El Azzouzi è stato ceduto in prestito secco all'Auxerre e a breve toccherà anche a Michel Aebischer verso il Pisa in prestito con obbligo di riscatto, così la dirigenza ha messo Lennon Miller del Motherwell come primo obiettivo del centrocampo. In difesa, invece, serve un difensore mancino centrale. I nomi fatti da Stadio sono quelli di Arrey Mbi del braga e Leysen dell'Union Saint Gilloise, a cui si è aggiunto Heggem del West Brombich Albion. Infine, il terzino destro. Appena sarà ceduto Stefan Posch, il Bologna proverà a prendere uno tra Zanoli, Zanotti e Zortea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA