- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A seguito della conclusione della stagione internazionale della Fiorentina e della sconfitta in finale di Conference League contro l'Olympiacos nella serata di ieri, il Bologna si ritrova a fare l'ultimo sprint per assicurarsi le prestazioni sulla propria panchina da parte di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, l'attuale tecnico viola è in pole position per essere il nuovo tecnico rossoblù e per raccogliere di conseguenza l'eredità di Thiago Motta, ma ciò non implica una certezza assoluta del suo approdo a Casteldebole per la prossima stagione. Vi sono infatti da definire parecchi dettagli sia in merito al progetto tecnico da parte dei Felsinei, sia per quanto riguarda l'ingaggio che percepirebbe Italiano in rossoblù. Tutto ruota senz'altro intorno alla volontà o meno da parte del tecnico viola di iniziare la sua avventura a Bologna, in quanto ciò permetterebbe di intavolare molto più facilmente una trattativa vantaggiosa per entrambe le parti. Ogni giorno sarà determinante per avvicinare o meno Italiano verso i colori rossoblù, e nel caso in cui tale matrimonio non dovesse andare in porto, i Felsinei sarebbero pronti a puntare su Raffaele Palladino del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA