Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Odgaard farà di tutto per esserci

Cor Sport – Odgaard farà di tutto per esserci - immagine 1
Jens Odgaard in finale ci sarà. Anche perché c'è un sequel danese da portare avanti. Da capire se inizierà dal 1' o entrerà a partita in corso, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Il danese scalpita e dovrebbe giocare. Jens è il candidato ideale per il ruolo di trequartista. Tre le alternative, scrive il Corriere dello Sport.

Già due mesi fa Odgaard aveva segnato sul calendario questa finale: "La Coppa Italia è un'obiettivo. Vogliamo vincerla". Ed ecco arrivati ad oggi. Il trequartista ha ancora qualche fastidio all'inguine, motivo per cui era stato risparmiato a San Siro. Ma per la finale ci sarà. Ancora da scoprire se dal primo minuto o a partita in corso, ma ci sarà. Anche perché c'è una storia danese da portare avanti in quel di Roma: nello spareggio scudetto del 1964 fu proprio un suo connazionale, Harald Nielsen, a chiudere la questione con l'Inter dando il via alla festa. Domani potrebbe essere tempo di sequel. L'anno di Jens è stato straordinario, con lo spostamento nel ruolo di trequartista ha dato una nuova faccia al Bologna. Nel caso non dovesse partire dal 1' le alternative ci sono: Fabbian e Pobega hanno già ricoperto quel ruolo in stagione. Opzione più remota invece Ferguson. In questa annata con Italiano lo scozzese ha trovato la sua nuova casa nella mediana rossoblù. Saranno quindi ore di grande riflessione. E si sa la notte porta sempre consiglio. Quello che è certo è che Odgaard giocherà, da capire se dall'inizio o a partita in corso.