- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 29: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari and Bologna at Sardegna Arena on October 29, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Al Bologna manca la vittoria casalinga dal primo aprile, tre a zero alla Salernitana, e domani arriva il Lecce, partita che ha un solo risultato a disposizione dopo il bel sacco di Cagliari.
I rossoblù di Italiano non si possono nascondere e devono accumulare fiducia ed entusiasmo anche in vista del Monaco il 5 novembre e il match con i salentini rappresenta una buona opportunità per scalare ancora la classifica, che oggi ha riavvicinato i rossoblù alla parte sinistra. Il Corriere dello Sport titola oggi 'Nuovo Orso', con il numero sette reduce da due trasferte consecutive con gol e come spesso gli accade a ottobre rinasce: 29 reti in trasferta come Signori, l'idea di portare il Bologna a quota 15, l'importanza di Orsolini contro il Lecce. Grazie a lui Italiano può cambiare ritmo e dopo due reti lontano dal Dall'Ara ci si aspetta una marcatura in casa: gli manca dalla prima di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA