- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece runs with the ball during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Il Bologna, come noto, ragiona sui difensori per sostituire Calafiori, ma ci sono anche le piste di attacco per arginare la sempre più probabile uscita di Joshua Zirkzee.
Secondo il Corriere dello Sport Stadio, però, la pista Fotis Ioannidis non sta avendo sviluppi. Restano alte le richieste del Panathinaikos, 25 milioni, mentre il Bologna è fermo a 20 più bonus. Nonostante il club rossoblù abbia una bozza di accordo con il giocatore, il presidente del Pana non intende abbassare le sue richieste che restano ferme sul punto. La volontà di cedere Ioannidis ci sarebbe, ma solo alla cifra di 25 milioni di euro. Il Bologna, al massimo, si spinge a 22 e questo ha prodotto uno stallo nella trattativa. Tutto fermo anche sul fronte Cambiaghi. Anche in questo caso c'è il sì del giocatore, ma l'Atalanta lo valuta 11.5 milioni di euro e il Bologna è fermo a 8.5 e sull'esterno c'è la concorrenza di Como, Lazio e Genoa. Come finirà? Difficile a dirsi, Sartori è in continuo contatto con i procuratori dei due giocatori e l'ottimismo c'è ancora, ma se non dovesse arrivare la fumata bianca si andrà sulle alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA