Frenata nella trattativa per Juan Pablo Freytes? Secondo il Corriere dello Sport sì, per ora la chiamata da Casteldebole per il centrale della Fluminense non è arrivata.

mercato
Cor Sport – Non c’è Freytes, il Bologna prende tempo

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - OCTOBER 4: Hulk of Atletico Mineiro competes for the ball with Juan Pablo Freytes of Fluminense during the match between Fluminense and Atletico Mineiro as part of Brasileirao 2025 at Maracana Stadium on October 4, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Il Bologna si prende tempo, scrive il quotidiano, la società riflette sull'argentino e l'accordo con il club brasiliano è congelato, il motivo potrebbe essere la risalita prepotente di Eivind Helland, centrale norvegese del Brann. Helland rappresenterebbe un innesto per il futuro e potrebbe scavalcare Freytes. 'Sembra che Fenucci e gli uomini dell’area tecnica Sartori e Di Vaio stiano portando avanti contemporaneamente tutte le operazioni' scrive Claudio Beneforti. Il Bologna con Freytes aveva un accordo sulla durata del contratto e l'ingaggio, ma per il momento è tutto in stand by perché Helland sta salendo di quota e non è escluso, secondo Stadio, un terzo profilo, un mister X, per rinforzare la difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
