- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: David Neres of SSC Napoli celebrates scoring his team's first goal during the Supercoppa Italiana Semi-Final match between SSC Napoli and AC Milan at King Saud University Stadium on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna, il Corriere dello Sport ha intervistato in esclusiva David Neres, uno dei giocatori più in forma della squadra campione d'Italia di Antonio Conte. Queste le sue parole:
"Penso di essere un po' emozionato e anche molto concentrato. Giocare per vincere un trofeo è bello, è molto speciale - il suo commento - Una finale è una partita diversa dalle altre. E conta solo vincere. Il 2-0 di Novembre? Quella sconfitta ci colpì duramente. Abbiamo sofferto, per fortuna arrivò la sosta: in quelle due settimane abbiamo avuto tanto tempo per allenarci e per riflettere. Il Bologna vuole vincere e noi vogliamo vincere, non abbiamo dimenticato quella partita ma una finale è completamente diversa. Abbiamo un pensiero fisso. Rispetto molto il Bologna, ma siamo qua per vincere. Giocheremo per i tifosi, per i compagni infortunati e per noi stessi. Ce la meritiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA