- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ndoye e Holm puntano alla convocazione contro i rossoneri in campionato. Vogliono essere al top per la finale di Coppa Italia. Pedrola in gruppo solo per l'ultima di A, scrive il Cor Sport.
L'obiettivo è chiaro: rientrare al top della condizione per la finale di Coppa Italia. Sia per Ndoye (problema al quadricipite della coscia sinistra), che per Holm (lesione di basso grado al soleo sinistro). Il piano di rientro è già stato definito dopo i nuovi accertamenti medici a cui sono stati sottoposti i giocatori lunedì all'Isokinetic. I due rossoblù non verranno rischiati contro la Juventus domenica, ma potrebbero già tornare per il match della settimana dopo contro il Milan, per poi farsi trovare pronti per la finale del 14 maggio, sempre contro i rossoneri. Certo sono contrattempi che Italiano avrebbe preferito non avere, ma a Casteldebole si sta facendo davvero di tutto per recuperare questi due infortunati. Per Pedrola, invece, l'annata sembra finita (lesione del bicipite femorale sinistro): la sensazione è che nelle migliori delle ipotesi rientrerà tra i convocati solo per l'ultima di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA