- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Conte puntava su Dan a gennaio dopo l'addio di Kvara e continua a ritenerlo un obiettivo primario. Zanoli può rientrare nelle operazioni, scrive il Corriere dello Sport.
La storia comincia a diventare tanto interessante quanto intricata: Ndoye ha l'accordo con il Napoli, ma la distanza tra i due club è ampia. Il Bologna vuole almeno 45 milioni. I partenopei ancora non ci sono arrivati nemmeno vicino. Non solo lo svizzero, c'è anche Beukema. Per l'olandese la faccenda pare meno complicata: come per lo svizzero, l'accordo con i campani già c'è. La differenza grossa la fa la distanza tra la domanda e l'offerta, poca. I rossoblù vogliono 35, il club guidato da De Laurentis è arrivato a 25 più Zanoli (profilo che piace molto a Italiano). Insomma il gap da colmare è di pochi milioni. Il pacchetto completo (Ndoye-Beukema) potrebbe dunque costare al Napoli ben 75 milioni di euro. Un tesoretto che il Bologna sarebbe pronto a reinvestire nei loro sostituti. Il pressing di Manna è continuo e asfissiante: la sensazione è che almeno uno dei due affari si farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA