- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY – MAY 11: Dan Ndoye of Bologna FC scores the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sembra ormai in dirittura d'arrivo l'accordo tra il Napoli e Ndoye, forse è più questione di ore che di giorni. Con il Bologna invece il solco è ancora profondo, c'è una distanza di almeno 15 milioni di euro tra domanda e offerta.
Se è vero che lo svizzero è il primo obiettivo sulla fascia di Conte e De Laurentis, il presidente del Napoli dovrà bussare con più decisione alla porta di Saputo; il canadese non sta sentendo i colpi azzurri. 40 milioni di euro o non si tratta. Questo c'è scritto sull'uscio a Casteldebole. Intanto a Castel Volturno preparano i contratti, ma prima va rispettato quello tra Ndoye e il Bologna. Altrimenti ci sono Lang, Sancho e Chiesa, gli altri profili seguiti da Manna. Al di là delle parole, senza 40 milioni di euro lo svizzero non si muove dal capoluogo emiliano, serve concretezza economica da parte del Napoli. O così oppure Sancho, Chiesa e Lang dovranno diventare obiettivi primari più che alternative. Ndoye ha un prezzo, e il Bologna vuole ogni euro, fino all'ultimo centesimo. Dan è fonte di ricchezza, De Laurentis deve capirlo. Soltanto poi inizierà la "settimana di Ndoye".
© RIPRODUZIONE RISERVATA