- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Joey Saputo President of Bologna Fc during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le giornate di oggi e domani saranno decisive come non mai per delineare il futuro di Thiago Motta, per quella che sarà la sua decisione finale di prolungare o meno la sua permanenza con i colori rossoblù.
Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, all'interno della dirigenza rossoblù vi sarebbe ancora la speranza di poter riuscire a convincere il tecnico a rimanere al timone del Bologna, facendo leva sulle garanzie in termini di futuribilità del progetto. Trapelerebbe però l'idea che sia più probabile il suo addio piuttosto che la sua permanenza, in quanto le ultime settimane avrebbero mostrato alcuni indizi come il fatto che Motta abbia espressamente chiesto un faccia a faccia con il presidente Saputo piuttosto che con l'intera dirigenza rossoblù (i vari Fenucci, Di Vaio e Sartori).
© RIPRODUZIONE RISERVATA