Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Motorini, sciarpe, clacson: multato dalla Stradale dopo Bologna-Lazio

Cor Sport – Motorini, sciarpe, clacson: multato dalla Stradale dopo Bologna-Lazio - immagine 1
Il Corriere dello Sport ci racconta di un ragazzo, in sella al suo motorino, multato dalla Polizia Stradale dopo Bologna-Lazio per disturbo alla quiete pubblica a causa dei ripetuti colpi di clacson
Redazione TuttoBolognaWeb

Uscendo dal Dall'Ara con una vittoria in più, l'eccitazione è sempre tanta. Testimone di ciò son i tifosi che, scendendo per le scalinate dello stadio o camminando per strada, cantano tutti assieme festosamente. O ancora, le risate e le grida della marea di sciarpe, cappelli e maglie rossoblù che camminano per le vie della città, tra chi va a casa a dormire sonni tranquilli e chi a festeggiare in qualche bar. Per non parlare del rumore dei clacson dei motorini, con passeggeri che sventolano sciarpe.

Però, non sempre tutti se la passano liscia. Proprio dopo Bologna-Lazio del 18 febbraio, in via Piave un giovane tifoso rossoblù in sella al suo motorino è stato fermato dalla Polizia Stradale. Racconta così quel momento a ètv: "Siamo usciti dal Number Ten, un locale dove andiamo sempre a festeggiare, abbiamo iniziato a suonare il clacson ma non per tempi prolungati, una decina di colpi. Pochi secondi. Eravamo presi dall'euforia e dopo quella vittoria non siamo stati a pensarci più di tanto, eravamo contenti. Poi ci ha fermato la Stradale: controlli, alcol test, ci hanno chiesto i documenti". Ed ecco che è scattata la multa per disturbo alla quiete pubblica, costatagli 31,40 euro. Contro il Verona raccontano poi di averla vista da casa, per evitare altri danni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.