© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 04: Nikola Moro of Bologna FC in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on September 4, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Manca solo l'ufficialità ma per il Corriere dello Sport Stadio Nikola Moro sarà a breve un giocatore del Bologna a titolo definitivo.
Il Bologna ha voluto accelerare la pratica senza aspettare le decisioni della Uefa sui club russi, puntando sulla volontà di Moro di restare e sulla necessità della Dinamo Mosca di monetizzare. Ecco allora che il diesse Marco Di Vaio e il dt Giovanni Sartori, lavorando con il procuratore del giocatore Zdravko Mamic, hanno trovato una intesa con la Dinamo Mosca per un acquisto definitivo a circa 3.5 milioni di euro.
'D’accordo anche con Fenucci i dirigenti hanno deciso che fosse consigliabile acquistarlo a titolo definitivo, approfittando sia della volontà della Dinamo Mosca di voler monetizzare da subito l’affare che (soprattutto) del desiderio dello stesso calciatore croato di restare a Bologna' scrive il Cor Sport. Thiago punta su di lui, così come su Dominguez, Schouten e Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA