Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Moro rimane a Bologna: ecco le due opzioni

Cor Sport – Moro rimane a Bologna: ecco le due opzioni - immagine 1
La Fifa si è espressa sulla normativa che riguarda giocatori di proprietà di squadre russe
Redazione TuttoBolognaWeb

Nikola Moro è sicuro di rimanere al Bologna anche nella prossima stagione. Questa è la volontà della dirigenza rossoblù, dell'agente del giocatore e di Moro stesso. A questo punto rimane da capire se in prestito o a titolo definitivo.

Come riporta il Corriere dello Sport, la Fifa ha comunicato una nuova normativa per quanto riguarda i calciatori in prestito da club russi. I giocatori potranno decidere in maniera autonoma sul rinnovo del prestito, senza interpellare potenzialmente le due società in questione. Basterà che il singolo atleta, in questo caso Moro, invii una comunicazione scritta direttamente al club proprietario del suo cartellino, in questo caso la Dinamo Mosca, per allungare la durata del prestito.


Ma il Bologna vorrebbe di più: al club rossoblù piacerebbe acquistare il centrocampista croato a titolo definitivo. Fenucci, Sartori e Di Vaio ne sono convinti al cento per cento e hanno chiesto di fare da intermediario all'agente di Moro, Mamic. La richiesta della Dinamo Mosca era di 8 milioni di euro per il riscatto. Vista la nuova normativa, c'è spazio di manovra per poter abbassare le pretese dei russi. Il Bologna vorrebbe scendere fino a 3-4 milioni di euro per poter acquistare il giocatore a titolo definitivo. Si attendono sviluppi in estate.

tutte le notizie di