Il Bologna farà qualcosa anche a centrocampo nel corso del mercato, anche se per ora le priorità sono attaccante e difensore centrale.

news
Cor Sport – Moro ed El Azzouzi potrebbero partire. Occhi su Prass e Thorstvedt

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo battles for possession with Yayah Kallon of Hellas Verona during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In bilico le conferme di Nikola Moro e Oussama El Azzouzi, secondo Stadio potrebbero partire, così il direttore tecnico Giovanni Sartori sarebbe alla ricerca di due mediani. Si pronuncerà Italiano sul croato e sul marocchino, quest'ultimo farà le Olimpiadi, e di conseguenza la società agirà eventualmente per sostituirli. Come noto da tempo, piace il jolly mancino di centrocampo Alexander Prass dello Sturm Graz e visto recentemente a Euro 2024, ma il costo non è basso e si parla di circa 15 milioni di euro. In Italia, invece, sono due gli obiettivi della dirigenza. C'è Kristjan Thorstvedt del Sassuolo, norvegese di 25 anni reduce da 6 gol nonostante la retrocessione in neroverde, e Marco Brescianini, centrocampista tuttofare del Frosinone su cui ci sono Napoli, Atalanta e Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
