- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Nikola Moro of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi con Nikola Moro in prima pagina e il titolo 'All'ombra di Madrid. Luka un mago, Nikola studia e ha un sogno', scrive il quotidiano.
I due croati hanno fatto staffetta in nazionale ma non avevano mai giocato nello stesso campionato e ora il rossoblù può sfidare e battere il maestro. Moro spera dunque di battere Modric in campionato e per ora i numeri sono oltremodo buoni: con lui in campo il Bologna ha segnato sette dei nove gol totali e la sua presenza garantisce qualità e interdizione. Con il Pisa anche un gol su punizione che mancava da tanto tempo. Ormai Moro è un equilibratore della mediana rossoblù e sta guadagnando sempre più spazio nonostante in estate fosse destinato a partire. E' rimasto e si sta ritagliando uno spazio importante e anche nella Croazia sta aumentando la sua rilevanza all'ombra del maestro Modric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA