- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Juan Miranda of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Juan Miranda si scalda, dopo la panchina di mercoledì contro il Torino (ordinaria alternanza con Lykogiannis) c'è il suo posto a sinistra che lo aspetta al Tardini di Parma' scrive oggi Stefano Brunetti su Stadio.
Lo spagnolo vuole sfruttare l'occasione dopo una partenza in stagione un po' a rilento e che ha permesso al compagno Charalampos Lykogiannis di guadagnarsi un ampio minutaggio, e proprio il 2 novembre, l'anno scorso, Juan Miranda mise il primo assist contro il Lecce. Coincidenze? Da Parma, dunque, potrebbe ripartire la fabbrica di cross dato che l'anno scorso il terzino chiuse con sei assist stagionali. Adesso lo spagnolo deve confermarsi, tornare sui livelli dell'anno scorso quando il Bologna lo prese, con un grande colpo, a parametro zero. Tra poco si parlerà anche di rinnovo, ma per prima cosa Italiano ha bisogno dei suoi cross e di una stagione importante, per provare a prendersi una chance anche in nazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA