- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Juan Miranda of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Entrambi i terzini sono stati utilizzati in momenti differenti della stagione e si giocano un posto da titolare contro i biancocelesti, come riportato dal Corriere dello Sport.
La trasferta allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio è stato uno dei pochi momenti di blackout della stagione rossoblù. Con l'espulsione di Pobega, il Bologna ha faticato a rimanere all'interno della partita, uscendo sconfitta 3-0. Adesso i momenti sono differenti, i felsinei sono la seconda miglior squadra per punti fatti nel 2025 e sono pronti a rigiocare questa sfida. Sulla corsia laterale di sinistra, ancora ballottaggio tra Miranda e Lykogiannis su chi dovrà tenere Isaksen. Il terzino spagnolo nell'ultimo mese è partito più volte da titolare e al momento è davanti per occupare un posto dal 1'. Spetterà a Italiano la scelta finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA