- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Juan Miranda of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Ha debuttato in Serie A con l'Udinese l'anno scorso, sabato contro l'Udinese toccherà la sua cinquantesima partita in Serie A. Juan Miranda da 1 a 50 titola il Cor Sport.
Il terzino spagnolo anche in questa stagione è partito a rilento, ma nelle ultime partite ha alzato il livello trovando anche un gol bello e difficile a Parma, con una rasoiata da posizione defilata. Miranda è tornato ai suoi livelli e la fascia sinistra è al sicuro con lui e con il compagno di reparto Charalampos Lykogiannis, che si fa sempre trovare pronto quando serve. Miranda ha ripreso la corsa e ora non si vuole fermare, scrive il Cor Sport. Sabato potrebbe toccare a lui al Blu Energy Stadium, ma pure giovedì prossimo in Europa League contro il Salisburgo data la squalifica di Lykogiannis. Se sabato dovesse giocare sarebbe la sua cinquantesima partita in Serie A con la maglia del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA