- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Remo Freuler of Bologna celebrates scoring his team's first goal with Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Questa sera ancora una volta contro i rossoneri e Italiano non pensa a un maxi turnover, come scritto da Claudio Beneforti al Corriere dello Sport.
Si, è vero, tra 5 giorni ci sarà la finale all'Olimpico e l'avversario sarà lo stesso. La Coppa Italia manca al Bologna da ben 51 anni e poter alzare di nuovo al cielo questo trofeo sarebbe un successo importantissimo per la società, i giocatori e i tifosi. Tuttavia, i rossoblù sono ancora in corsa in campionato per poter raggiugere il quarto posto e pescare la seconda qualificazione consecutiva in Champions League. Questa sera, a San Siro, ci sarà Milan-Bologna parte uno. Il primo dei possibili 180 minuti di gioco nel giro di qualche giorno. Italiano non ha intenzione di lasciare nulla al caso e sta valutando di far riposare solo chi ne ha davvero bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA