- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Per il Corriere dello Sport è un po' più semplice la via che porterebbe alla permanenza di Jhon Lucumi. Per ora il colombiano non ha ricevuto le proposte che si aspettava da club di alto livello in Europa.
Si è approcciato il Sunderland, ma è una neopromossa e per ora non sono nemmeno arrivati alla cifra richiesta dal Bologna e il difensore colombiano si sarebbe aspettato un interessamento da parte di un club di uno spessore tecnico superiore. Lucumi, prima di lasciare Bologna, che è una famiglia, vuole aspettare e il Sunderland non lo attrae più di tanto. Da sponda rossoblù, invece, dal Cor Sport trapela questa indiscrezione. Saputo è stato informato del fatto che è meno complicato sostituire Lucumi di Ndoye, per una semplice questione di costi. Gli attaccanti esterni costano 35-40 milioni, i difensori circa 15-20. I nomi Brassier, Salisu e Alderete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA