01:10 min

news

Cor Sport – Medel ci prova per il derby. Arnautovic punta al Monza

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto sul recupero degli infortunati

Martedì il Bologna tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Firenze. Thiago Motta spera di recuperare alcuni elementi della rosa, tra i quali Medel, che proverà a tornare a disposizione.

[an error occurred while processing this directive]

Come riporta il Corriere dello Sport, la condizione fisica del cileno sarà rivalutata a metà settimana. Il Pitbull ha subito una lesione al quadricipite nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio e i tempi di recupero previsti erano di 2-3 settimane. Proverà a tornare in campo a 17 giorni dall'infortunio. Anche De Silvestri, fuori da inizio gennaio, potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra in settimana. Ancora presto per i recuperi di Bonifazi e Sansone.

Marko Arnautovic comincerà martedì il suo lavoro differenziato sul campo. Lo staff medico è prudente e vuole evitare assolutamente una ricaduta dell'infortunio traumatico all'avampiede. Per questo il capocannoniere rossoblù punta a rientrare per la sfida casalinga contro il Monza o al massimo per la successiva trasferta di Genova contro la Sampdoria.