- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Lewis Ferguson of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono compagni in nazionale, ma avversari questa sera a Riyad nella finale di Supercoppa Italiana: da una parte Scott McTominay e dall'altra Lewis Ferguson.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport Stadio. Nel Napoli c'è lo specialista delle finali, che è Scott che ha una Fa Cup e una Coppa di Lega nel palmares e ormai Conte non ne può più fare a meno. La passata stagione ha chiuso nella top 20 del Pallone d'Oro ed è stato il miglior calciatore della Serie A. Di fronte ci sarà invece Lewis Ferguson, che potrebbe prendersi la titolarità questa sera nella sfida tutta scozzese con il connazionale McTominay. Italiano conta sul capitano e spera che il periodo difficile sia superato, perché Moro e Pobega hanno tirato il gruppo e ora servono energie fresche. Affrontare il compagno di nazionale può essere una motivazione in più per Lewis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA