- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna a meno tre dal primo posto dopo il successo con il Napoli. Il Corriere dello Sport titola 'mai belli così' con la foto della squadra in festa domenica al Dall'Ara.
21 punti, il 2-0 al Napoli: la città è in estasy. Il Bologna fa sognare e alla ripresa tornerà anche Ciro Immobile. I rossoblù sono lassù da tre anni, sottolinea Claudio Beneforti su Stadio e ora c'è già massima attenzione all'Udinese. Italiano terrà tutti sulla corda perché adesso è arrivato il momento di spingere sull'acceleratore: la testa va subito rimessa sul lavoro, senza esagerare nelle feste dopo la vittoria contro la capolista, perché l'Udinese ha sempre fatto soffrire la squadra di Italiano e servirà un'altra prestazione super. Il regalo sarà il ritorno di Ciro Immobile, che andrà a completare l'attacco con Santi Castro e Thijs Dallinga. Ora toccherà a Italiano fare in modo che il bomber possa diventare un valore aggiunto
© RIPRODUZIONE RISERVATA