- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Italiano lo vuole in rosa anche nella prossima stagione: l'intesa dovrebbe essere siglata a breve, scrive il Corriere dello Sport.
Il rinnovo di Lykogiannis con il Bologna è sempre più vicino: il greco sembra esser riuscito, ancora una volta, a ribaltare una situazione. L'ha fatto due anni fa con Motta, quando l'allenatore gli aveva comunicato che non rientrava nei piani. Anche quest'anno alla fine è riuscito a ritagliarsi i suoi spazi, risultando anche decisivo. Decisiva, per il rinnovo, anche la volontà di Italiano che ha ribadito alla società di volere il laterale greco anche per la prossima stagione. In questa annata Charalampos ha giocato 17 partite in A superando i 1000' tra campionato, Champions League (5 presenza) e Coppa Italia (3 presenze). Il terzino ha servito anche ben 7 assist nel corso della stagione. Anche nella stagione 2025/26 le occasioni non mancheranno visti i tanti impegni che il Bologna dovrà affrontare. Italiano lo vuole e la dirigenza vuole accontentare il mister, il rinnovo è così più vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA