- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Nadir Zortea of Cagliari is challenged by Charalampos Lykogiannis of Bologna during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Tutto fatto. Nelle scorse ore l'accordo è stato raggiunto, definito, sottoscritto: Charalampos Lykogiannis resterà ancora al Bologna' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Il terzino sinistro greco sarà ancora nel Bologna anche la prossima stagione e si giocherà il posto a sinistra con Juan Miranda, che in teoria partirà con i galloni da titolare. Accordo con Lykogiannis fino al 2026 con opzione per allungare fino al 2027 e per il terzino diventerebbe un record: ovvero cinque stagioni consecutive con la stessa maglia superando le quattro disputate a Cagliari. Per Lykogiannis le occasioni non mancheranno viste le quattro competizioni da disputare e le 17 presenze messe a referto nell'ultimo campionato, con ben 7 assist su tutte le competizioni e un inverno giocato da protagonista. Lyko-Bologna, si va avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA