- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Sam Beukema of Bologna react to his teammates Remo Freuler and Michel Aebischer of Bologna as Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli (obscured) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli ha praticamente preso Beukema, e si prepara a fare lo stesso con Lang. L'arrivo del 26enne del Psv non esclude quello di Ndoye, priorità di Conte. Il Bologna il prezzo l'ha già fissato.
Ndoye si tratta per 50 milioni di euro. 45 se nella trattativa viene inserito Zanoli; forse. Forse perché chi conosce l'operato di Sartori sul mercato sa bene cosa pensa il direttore sportivo del Bologna circa le contropartite tecniche. In ogni caso, sappiamo come a Italiano effettivamente piaccia Zanoli, dunque questa strada non è sbarrata - anzi. Chi dovrà fare sul serio però sarà il Napoli, tenuto ad alzare e non di poco l'offerta per Ndoye. Fin qui i partenopei non hanno mai superato i 35 milioni di euro, la distanza è di oltre una decina di milioni. Poi c'è chi invece che per il Napoli è già cosa fatta, e questo è Sam Beukema. Infatti, proprio ieri, il difensore olandese ha cenato per l'ultima volta assieme ai colori rossoblù - l'ultima cena di Sam. L'affare si è chiuso a 30 milioni di euro + 3 di bonus. Dopo due stagioni, la Champions League, e la conquista della Coppa Italia, è giunto il momento del divorzio tra Beukema e il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA