Il Napoli ha praticamente preso Beukema, e si prepara a fare lo stesso con Lang. L'arrivo del 26enne del Psv non esclude quello di Ndoye, priorità di Conte. Il Bologna il prezzo l'ha già fissato.

mercato
Cor Sport – L’ultima cena di Beukema: accordo tra Bologna e Napoli, per Ndoye servono 50 milioni

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Sam Beukema of Bologna react to his teammates Remo Freuler and Michel Aebischer of Bologna as Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli (obscured) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ndoye si tratta per 50 milioni di euro. 45 se nella trattativa viene inserito Zanoli; forse. Forse perché chi conosce l'operato di Sartori sul mercato sa bene cosa pensa il direttore sportivo del Bologna circa le contropartite tecniche. In ogni caso, sappiamo come a Italiano effettivamente piaccia Zanoli, dunque questa strada non è sbarrata - anzi. Chi dovrà fare sul serio però sarà il Napoli, tenuto ad alzare e non di poco l'offerta per Ndoye. Fin qui i partenopei non hanno mai superato i 35 milioni di euro, la distanza è di oltre una decina di milioni. Poi c'è chi invece che per il Napoli è già cosa fatta, e questo è Sam Beukema. Infatti, proprio ieri, il difensore olandese ha cenato per l'ultima volta assieme ai colori rossoblù - l'ultima cena di Sam. L'affare si è chiuso a 30 milioni di euro + 3 di bonus. Dopo due stagioni, la Champions League, e la conquista della Coppa Italia, è giunto il momento del divorzio tra Beukema e il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
