- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Santiago Pierotti of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Bologna vuole resistere per Dan Ndoye e Jhon Lucumi, oggi i due titolari che il club vuole tenere considerando la vicina cessione di Sam Beukema in direzione Napoli.
Se sullo svizzero la valutazione è di 50 milioni, per cercare di scacciare la corte di Conte, sul colombiano, scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni, la valutazione è rimasta più o meno vicina a quelle cifre. Secondo il Corriere dello Sport Stadio sono 25 i milioni che servono per provare a strappare il difensore al Bologna, che nel frattempo sta cerando di intavolare una trattativa per rinnovare il contratto con il centrale. Per ora non sono arrivate offerte succose dal mercato, ma se qualcuno dovesse presentare una offerta irrinunciabile il primo nome per la sostituzione è Otavio del Porto seguito da Brassier del Rennes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA