- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Gianluca Mancini of AS Roma heads the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ci sarà Jhon Lucumi questa sera a guidare la difesa del Bologna contro il Milan. Italiano si fida di lui e lo schiererà titolare nonostante le due partite con la Colombia e il viaggio intercontinentale.
'Lucumi torna sereno e titolare' scrive il Cor Sport, che dunque lancia la candidatura del colombiano per arginare gli avanti rossoneri, poi al suo fianco uno tra Vitik e Heggem a completare il reparto. Chiuso il mercato, con la tentazione inglese rappresentata dal Sunderland, ora Lucumi è totalmente concentrato sul Bologna e il tecnico lo schiererà dal primo minuto contro il Milan. Serve la sua esperienza nello scontro diretto. Parallelamente, il club rossoblù continua a lavorare al rinnovo di contatto. L'idea è prolungare dal 2027 al 2029 con cospicuo adeguamento all'ingaggio da 1.8 milioni di euro. Ora palla a Lucumi e al suo entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA