- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammate Juan Miranda during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Da Bogotà a New York, con tappa finale a Bologna. Per Jhon Lucumi girare il mondo è ormai pratica abituale' scrive il Corriere dello Sport. Con la Colombia c'è stata una tournée per Lucumi contro Nuova Zelanda e Australia e da oggi sarà nuovamente a disposizione di Italiano.
Per il Corriere dello Sport non è da escludere un impiego dal primo minuto di Lucumi anche a Udine, perché Vincenzo Italiano lo vede in forma e dopo le recenti prestazioni potrebbe chiedergli un ulteriore sforzo. E' un momento cruciale della stagione per il Bologna che ripartirà con il tour de force ogni tre giorni e senza i veterani Skorupski e Freuler, il tecnico potrebbe chiedere agli altri di prendersi la squadra sulle spalle. Appunto Lucumi, ma anche Ferguson e Orsolini, pure loro di rientro dalle nazionali. Ecco allora che al centro della difesa Jhon potrebbe esserci pure domani al Blu Energy Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA