- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - MAY 09: Luka Jovic of AC Milan controls the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è molto ottimista il Corriere dello Sport Stadio sulla permanenza di Jhon Lucumi a Bologna. La chiacchierata di dieci minuti avuta sabato a bordo campo con l'amministratore delegato Claudio Fenucci non dovrebbe aver avuto esito positivo.
Il Bologna vuole adeguare e rinnovare il contratto del colombiano, che invece ha esternato le sue perplessità e sente di essere pronto per una nuova avventura. Anche il Sunderland, neo promosso in Premier, attrae Lucumi che dopo tre anni vorrebbe provare una nuova esperienza. Il club inglese è in forte pressing sul calciatore ma per ora sta offrendo meno di venti milioni di euro, pochi per il Bologna, ma la trattativa potrebbe andare avanti e concludersi con l'offerta giusta. Il Sunderland, che vuole ardentemente Lucumi, potrebbe soddisfare nei prossimi giorni le richieste rossoblù e arrivare a dama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA