- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - DECEMBER 03: Jhon Lucumi of Bologna in action during the Serie A TIM match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 03, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ci ha pensato lui stesso a Radio Caracol ad allontanare le voci di mercato, affermando quanto il suo presente abbia solo due colori: il rosso e il blu.
Lucumi non si schioda da Bologna, per ora, poi in futuro si vedrà, con lo stesso giocatore che ha ammesso che un domani gli piacerebbe giocare in un top team. Le qualità per farlo ci sono, come dimostrato anche in questa stagione, con 23 partite da titolare e 6 da subentrante, ma per ora Jhon pensa soltanto al Bologna e alla Copa America che giocherà prossimamente con la sua Colombia."Vogliamo fare cose che ci portino a vincere dei titoli, vogliamo portare quella gioia", ha ammesso il centrale, e lo stesso compito lo avrà quando tornerà in Emilia, dove ad attenderlo c'è la Champions League, che lui ha già giocato ai tempi del Genk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA