- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Lewis Ferguson of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'È di nuovo l’ora dei senatori. Non tanto per età, quanto per il mestiere, l’esperienza e - soprattutto - l’abitudine a giocare certe partite, che per niente al mondo possono essere sbagliate' scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.
Contro il Salisburgo spazio ai senatori, ai big della rosa del Bologna che hanno rifiatato a Udine. In difesa tornerà Jhon Lucumi, risparmiato sabato dopo le fatiche in nazionale, ma pronto a rientrare tra i titolari contro il Salisburgo in Europa League. Stesso discorso a centrocampo per Lewis Ferguson, reduce dalla qualificazione mondiale con la sua Scozia. Infine, il grimaldello offensivo Jens Odgaard, pronto a sobbarcarsi gli inserimenti tra le linee. Il centrale è di nuovo felice, scrive il Cor Sport, il mediano è in crescita e il jolly d'attacco è tornato al top: tutti e tre titolari giovedì. Così si può sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA