- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rinnovo bloccato, tutto fermo. Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi con Jhon Lucumi e una trattativa al momento senza sbocchi. Il Bologna guarda avanti.
'Lucumi fa muro', è il titolo del quotidiano. Il colombiano frena e il Bologna guarda avanti: primi incontri a novembre o dicembre, ma la società valuta le alternative. La dirigenza ha già inoltrato una proposta al giocatore, che però sta prendendo tempo e c'è il rischio che si vada a gennaio. L'idea da Casteldebole, sottolinea Stadio, è quella di rinnovare e per ora è arrivata solo la promessa della controparte di incontrarsi in inverno. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, il Bologna non ha intenzione di cedere Lucumi anche a fronte di un mancato rinnovo, ma tenendo conto di alcune variabili il fronte potrebbe aprirsi anche in inverno. Da agosto 2022 sono state 117 le presenze di Lucumi col Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA