- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Gianluca Mancini of AS Roma heads the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Niente titolarità questa sera per Jhon Lucumi. Lo sostiene il Corriere dello Sport Stadio in relazione alla trattativa con il Sunderland e anche per alcuni giorni passati a lavorare a parte per un piccolo problema muscolare.
Insomma il colombiano andrà in panchina ed è quasi certo il debutto di Torbjorn Heggem dal primo minuto in coppia con Martin Vitik. A meno di ripensamenti dell'ultimo minuti sarà questa la scelta di Vincenzo Italiano. Lucumi paga non solo le voci di mercato, ma anche un inizio settimana inficiato da qualche acciacco fisico. Inutile nascondere la pista Sunderland, che attrae Lucumi. Il suo sogno è giocare in Premier e spinge per una cessione, ma ancora la dirigenza rossoblù non è riuscita a trovare un sostituto altrettanto affidabile e così la vendita non si è concretizzata. E al gong di mercato manca sempre meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA