Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Cor Sport – L’otto volante, battere il Celtic per evitare i playoff

news

Cor Sport – L’otto volante, battere il Celtic per evitare i playoff

Cor Sport – L’otto volante, battere il Celtic per evitare i playoff - immagine 1
Questa sera al Dall'Ara arriva il Celtic, obbligatorio vincere per sognare le prime 8. Questo il punto del Corriere dello Sport.
Redazione TuttoBolognaWeb

Vincere per assicurarsi la qualificazione diretta, è questo il grande obiettivo di Vincenzo Italiano. Le prossime due partite con Celtic Maccabi Tel-Aviv saranno fondamentali per il raggiungimento di questo obiettivo.

Sulla carta sembrerebbero due partite alla portata dei rossoblù, ma ad oggi non è così. Il Bologna non vince al Dall'Ara da più di un mese in campionato e gli uomini di Italiano questa sera dovranno sfatare questo tabù contro il Celtic. Si spera che l'aria d'Europa restituisca brillantezza al Bologna, con la speranza di riuscire a replicare regolarmente, sia in Europa che in campionato, la prestazione fatta a Vigo. Al tempo stesso, mister Italiano cercherà di ridare alla squadra quei suoi caratteristici principi di gioco che sembrano persi: intensità, pressing e compattezza. Per quanto riguarda la formazione, tornerà Skorupski tra i pali, sarà impiegato Dominguez sulla sinistra. Come prima punta avrà un'altra occasione Dallinga, la punta olandese si giocherà una buona parte di futuro in rossoblù questa sera.